Beertravel, il portale di ricerca per gli amanti della birra italiana

Beertravel, il portale di ricerca per gli amanti della birra italiana

Arriva un nuovo punto di riferimento per gli appassionati di birra italiana (e non solo), stiamo parlando del progetto beertravel, un progetto tutto lucano giovane ma molto ambizioso.

Il progetto beertravel.it

Come tutti sappiamo il mercato della produzione birraia è sempre in aumento e con tante birre attualmente in produzione ed immesse sul mercato quotidianamente è davvero difficile orientarsi. Ma come scoprire nuovi prodotti, scegliere il prodotto perfetto per i nostri pasti e per il gusto del nostro palato?

E’ proprio a questo punto che entra in gioco beertravel, un portale nato dall’idea di sei giovani lucani che si pone come obiettivo quello di unire i produttori di birra e i consumatori finali, passando, ovviamente, per i locali dove la birra si consuma con più piacere.

beertravel.it

Beertravel, cosa trovare sul sito

Sul sito di sarà possibile consultare le schede tecniche della stra grande maggioranza di birre italiane e non solo, avere informazioni su dove e come vengono prodotte e sui locali dove si possono gustare. Sarà possibile anche lasciare una recensione e far conoscere agli amici tramite canali sociali le proprie birre preferite in modo da condividerle per una serata in compagnia.

Non solo vendita, cosa aspettarsi su beertravel

Il progetto ovviamente è in fase di lancio, il sito è in costante aggiornamento vista la velocità del mercato ma non si ferma solo alla vendita del prodotto finale: beertravel.it proporrà eventi e degustazioni per provare nuovi prodotti oppure si potrà ottenere consigli su come abbinare la birra preferita e ricette ad hoc per chi ha richiesta particolari. E non finisce qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *